Un derby che si sarebbe dovuto giocare Sabato 4 ma che, giustamente, è stato anticipato al venerdi in quanto il 4 Maggio è SACRO.

Un derby che , contro tutte le aspettative, ha visto un OTTIMO Toro, un Toro che ha ammansito la Rubbe e che, dopo esser andato in vantaggio al 12° del primo tempo con un ottimo Lukic, si vede raggiungere all'84° da un colpo di testa di Ronaldo, non marcato eccelsamente da un ottimo, comunque, Bremer.

Beh che dire, i cugini han speso 100 milioni per poter pareggiare contro di noi, non male.

Il TOro mi è FINALMENTE piaciuto. Non succube dell'avversario come accadeva gli scorsi anni, in cui non si superava mai il centrocampo e men che meno , si tirava in porta.

Invece il Toro odierno ha imbrigliato il gioco avversario, con raddoppi sul portatore di palla, raddoppi su CR7 e pressing alto.

un Toro davvero stupefacente.

Come detto han giocato bene tutti, anche lo stesso Bremer che come prima da titolare si vedeva contro la prima in classifica a casa sua.

Per carità, spiace non aver portato a casa i 3 punti ma questa è la strada giusta, il gioco giusto

Ora non so se si andrà in Europa, ma nel caso , la Società dovrà definitivamente dichiarare le proprie vere intenzioni.

Ormai son 14 anni che si vive alla giornata e non c'è programmazione, causa, secondo me, che ha condotto Petrachi alla Roma il prossimo anno.

Biisogna pianificare, puntare sui giovani, ad esempio perchè non trovare uno schema che veda affiancare Edera o Parigini a Belotti, per renderlo più libero di fare il suo lavoro, l'attaccante e non il centrocampista puntualmente raddoppiato???

Abbiamo una Primavera forte, possibile che nessuno posso giocae in serie A, salvo poi comprare i Soriano e Zaza di turno???

FORZA TORO!! FORZA RAGAZZI!!