Dopo 24 anni sconfiggiamo l'Inter in casa

Il Toro è chiamato ad una prestazione significativa per far capire se l'intento dell'Europa League è ancora nei suoi piani o no.

Dopo 2 vittoria per 4 a 0 e 4 a 1 , contro Cagliari e Crotone, è la partita contro l'Inter il vero tornasole che farà capire cosa si vuole fare di questo campionato.

C'è da dire che la vittoria è stata strappata coi denti e col sudore, il gol del Toro è di Ljajic al 35° del primo tempo, L'Inter in tutta ha partita ha avuto 16 calci d'angolo a favore , contro un paio del Toro

Questo significa che l'Inter non si è mai data per sconfitta, dalla parte del Toro ci sono stati una difesa ferrea e un SUPER SIRIGU che si è veramente superato con delle parate che, personalmente, fanno di lui il PORTIERE TITOLARE DELLA NAZIONALE!!!

Il Toro ha giocato come vero collettivo, d'altro canto l'Inter non è una squadretta da poco, i suoi giocatori, l'organico fan veramente paura.

Il Toro, tenace e coriaceo , ce l'ha messa tutta, tutti si son sacrificati e alla fine il tanto atteso risultato 1 sul tabellone è arrivato.

Forza avanti così, cerchiamo di non buttare al cielo un ulteriore campionato, diamo un significato a questa stagione

FORZA RAGAZZI!! FORZA TORO!!